Crypto Coinference 2021 ? Si, perchè voglio imparare sempre di più..

Crypto Coinference 2021, il 29 e 30 Aprile si prepara per un’edizione Top assieme a noi di Bitchainrimini.com!

Il prossimo anno la principale conferenza italiana dedicata alla blockchain e cryptovalute si terrà di giovedì e di venerdì,in una location d’eccezione: FICO Eataly World Bologna, il parco del cibo più grande al mondo.
Tipicamente, stiamo vivendo un periodo assai particolare, ma sappiamo anche che finirà, e pertanto vogliamo “guardare avanti” ed essere innovativi generando “disraption” con il virus, applicando determinazione ed intelligenza. L’evento rispetto alle passate edizioni è cresciuto molto, e verranno apportate ulteriori migliorie e forti ammodernamenti che potranno essere indubbiamente apprezzati da ogni investitore.
Accompagna il tutto la presentazione della nuova edizione di Crypto Coinference (terza come detto), abbinata in parallelo ad un nuovo e più accattivante sito. Da oggi, sul medesimo, sono aperte le vendite dei biglietti, sia in Euro che in Bitcoin, per coloro più “fast&rapidi”, estremamente scontati. A tale proposito, spicca un’altra novità, introdotta come contromisura al difficile contesto economico che stiamo vivendo: una nuova tipologia di biglietto: “Visitor”, che agevola l’accesso all’evento ad un prezzo dimezzato rispetto alle edizioni precedenti.In effetti, con l’attuale tariffa Super Early Bird, è consentito acquistare il biglietto Visitor al prezzo di 39 €.

Crypto Coinference 2020 si mostrerà dunque come un’edizione Super, ricca di svariate novità ma che manterrà salde le peculiarità che gli hanno permesso di essere apprezzato, sia dagli addetti ai lavori, che non. Svariati e numerosi gli speaker internazionali e nazionali. Vi saranno contenuti formativi di qualità, la partecipazione dei player più importanti del mondo blockchain e crypto, gli attimi di networking con gli Ambassador di Crypto Coinference, e la community blockchain e crypto nazionale. Verranno toccati argomenti relativi a tecnologia, economia-finanza e regolamentazione;eseguita una Top selezione di documenti di ricerca presentati sul floor; eminenti partecipanti distart-up, aziende e mondo accademico; infine,Aziende che mostrano i loro ultimi prodotti e servizi presso stand espositivi.

In aggiunta, Casi d’uso: della tecnologia Smart Contract, Chain Security Identity Management, Scalabilità e consenso, Risorse Criptografiche IoT & Shared Data, Interoperabilità Cross-Border, Smart Payments, Protocollo Scalablity, Interoperabilità. Funzionalità: di consenso e incentivi per le applicazioni tecnologiche. Economia & Finanza Corporate:Investimenti Trading Cryptoeconomics. Diritto & Regolamenti: Governo e Normative, Sfida Conformità, Sfide Crypto AML-CFT Crypto Forensic FATF Adozione & Interpretazione. Economia & Finanza Centralized: Banche Centrali eCrypto Currency, Cryptoeconomics, Crypto come Assets Central Bank Digital Currencies Exchanges & Infrastructure Commercial Banking in Crypto, Monetica.

Nondimeno, allo scopo di valorizzare la rilevante capacità relazionale e di public relations della due giorni, le diverse personalità presenti a Crypto Coinference potranno essere incontrate in anteprima alla VIP Networking Dinner (esclusiva cena di giovedì 29 Aprile dedicata ai possessori dei biglietti VIP Premium). Occasione importante per incontrarsi in un contesto dedicato, creare relazioni e scambiare esperienze da poter capitalizzare già il giorno dopo.

Ricordiamo alcuni Speaker che nel corso delle edizioni precedenti si sono alternati sul palco di Crypto Coinference: Georgy Sokolov (Co-Founder di Wirex), Demetrio Migliorati (Head of Blockchain at Banca Mediolanum), Teck Chia (Head of Binance X), Elena Lavezzi (Head of South Europe di Revolut), Mariana Gospodinova (General Manager Europe di Crypto.com), Jovan Gavrilovic (Head of Europe di OKCoin), Maria Woncisz (Country Manager Italy & France di Luno), Pietro Lanza (General Manager in Intesa di IBM), Christian Miccoli (Co-Founder & Co-CEO di Conio), Massimo Chiriatti (CTO Blockchain in IBM), e altri ancora.

Come per i precedenti appuntamenti, le varie tipologie di biglietto sono fruibili inquanti

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email